martedì 11 ottobre 2011

Infinite Matt Catrice Foundation.

Nel primo post che aggiungo in questo mio nuovo blog voglio parlarvi del fondotinta di Catrice Infinite Matt .


 Questo fondo si può trovare allo stand Catrice situato dentro tutte le Coin in Italia, ha un costo di 6, 99 euro e un quantitativo di 30 ml. Io posseggo la tonalità 010 light beige e sono disponibili circa 6 tonanlità. Il colore è abbastanza chiaro e si avvicina molto al mio incarnato ed ha un sottotono abbastanza neutro che non vira ne sul giallino ne sul salmone. Anche se sulla confezione c'è scritto che l'effetto matt duri fino a 18 ore sul mio viso , senza cipria, dura meno di una mattinata. Ho una pelle normale / grassa e nonostante ciò non risulta appiccicoso il risultato ,anche senza applicare la cipria. Sulla confezione inoltre c'è scritto che è long lasting, (a me personalmente dura circa 4 ore senza dover ritoccare) shine controll, hydrating e oil free
Concludendo posso ritenermi soddisfatta di questo acquisto anche perchè non mi ha causato nessun problema allergico e nessuna reazione a contatto con la pelle. 
Spero di aver aiutato :) Al prossimo post ;)


                                                                                           Baci, Gin. <3

4 commenti:

  1. eccomi cara, buona fortuna con il blog. Il primo post per me è stato tragico...non sapevo come iniziare :) ho il onore di fare il primo commento qui da te :) speriamo ti porti tanta fortuna!!!!

    RispondiElimina
  2. vedo che devi ancora aggiungere il botoncino "iscriviti" qui sulla barra a destra, eh !!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,volevo invitarti a partecipare al mio Giveaway, in palio un set pennelli Sigma!
    Ti aspetto e benvenuta :)

    RispondiElimina